Audi quattro Cup
Scotti
Argentario Golf Club – sabato 07 giugno 2025
In contemporanea all’appuntamento di Varese, sabato 7 giugno Audi quattro Cup approda all’Argentario con la tappa della Concessionaria Scotti sul percorso dell’Argentario Golf Club. Destinazione iconica, meta rinomata in tutto il mondo e apprezzata per il paesaggio unico e gli scorci di rara bellezza con affaccio sul mar Tirreno, Argentario Resort è un fiore all’occhiello e un punto di riferimento in grado di soddisfare i turisti più esigenti.
Località rinomate dal fascino indiscusso, frequentate dal jet-set internazionale, da personaggi del mondo dello spettacolo e della politica alla ricerca della privacy e alla lontana da occhi indiscreti, grazie alle molte dimore con accesso esclusivo al mare. Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Orbetello e Capalbio tra le mete nelle vicinanze più rinomate.
L‘appuntamento con il circuito della casa automobilistica tedesca di colloca alla vigilia della chiusura del campo che tra due settimane ospiterà l’82° Open d’Italia, un’occasione unica per i giocatori in gara e gli ospiti della Concessionaria di solcare il percorso dove a breve si sfideranno i migliori professionisti italiani e stranieri. All’ingresso del Resort ammirazione e curiosità sia da parte dei giocatori in gara che dei numerosi ospiti del Resort per le vetture in esposizione: Audi A6 e-tron in colore nero mito metallizzato e Q5 S-line edition in colore verde District metallizzato.
Una giornata calda con sole e nuove e qualche raffica di vento, ha accompagnato i giocatori in gara che dalle 8,30 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1. Numerosi gli appassionati provenienti dalla Capitale che in meno di 2 ore percorrendo l’antica via Aurelia raggiungono l’Argentario, molti i soci del circolo e gli ospiti del Resort appassionati del circuito. Provvidenziale una bottiglia di acqua Lauretana che ha scelto la tappa toscana per arricchire la giornata con il contest alla buca 14 mettendo in palio un bancale di acqua per il miglior risultato sulla buca, vinto da Enzo Marzilli in coppia con Pierpaola Baruffaldi.
La premiazione alle ore 17,30 presieduta da Ottavio Coppola, Golf Manager del Resort ha salutato con un applauso i vincitori e i premiati. La prima coppia possessore Audi e la prima coppia netto rappresenteranno l’appuntamento toscano alla Finale che in collaborazione con QC Termegarda e Arzaga Golf si terrà il 19 Settembre ad Arzaga Golf .