Audi quattro Cup
Audi Zentrum Varese
Le Robinie Golf Club – sabato 22 giugno 2024
Un circuito di 54 appuntamenti offre uno spaccato della realtà golfistica nazionale: da percorsi centenari, inaugurati gli inizi del Novecento a campi di nuova generazione, disegnanti dagli architetti più famosi e vocati ad ospitare manifestazioni di caratura internazionale, dai Circoli di campagna ai Golf Resort per una vacanza di relax, golf e servizi esclusivi. Realtà eterogenee dove la gara Audi quattro Cup, pur mantenendo i propri standard, trova, grazie all’impegno delle Concessionarie owner di tappa, il giusto connubio per dar vita a giornate indimenticabili.
Sabato 22 giugno una bella giornata di sole ha incorniciato l’appuntamento a Le Robinie Golf Club della Concessionaria Audi Zentrum Varese.
Un’oasi di pace dove hotel e campo da golf offrono una pausa di raffinato relax, per l’occasione percorso in ottime condizioni, grazie anche alle piogge che continuano a cadere copiose nel Nord Italia.
Partenze dalle 8.40 alle 13.00, sul tee della buca 1 insieme all’immancabile Acqua Lauretana, lo starter ha consegnato ai giocatori lo score, invitato tutti i possessori Audi a dichiararlo e ricordato il Contest Garmin, Nearest to the pin, alla buca 11.
Ad accogliere i giocatori in gara, Massimiliano Doveri che insieme ai colleghi della Concessionaria Audi Zentrum Varese, si sono messi a disposizione dei giocatori e degli interessati.
Ammiratissimi i modelli esposti per l’occasione all’ingresso del circolo: R8 in blu Ascari, RS 5 in nero Mithos, A3 Sportback sempre in livrea nero Mithos, mentre sul tee della buca 10 e-tron GT in grigio Kemora. A disposizione dei test drive SQ8 e S3 Sportback in grigio Daytona e la Nuova A3 allstreet in grigio Freccia. In club house le ammirate esposizioni di Garmin e Wyler Vetta partners del circuito.
Giornata calda ma temperatura ancora gradevole, a dissetare i giocatori al rientro dalla gara un welcome drink allestito in club house, mentre in recording area Audi controllo e consegna degli scores. I giocatori si sono registrati sull’applicazione dedicata agli Eventi per restare in contatto con il mondo Audi.
In club house alle 18.00 la premiazione: Alessia Cadamuro della segreteria del Golf Le Robinie ha ringraziato la Concessionaria e Massimiliano Doveri, del team marketing di Audi Zentrum Varese, per aver rinnovato l’appuntamento con Audi quattro Cup e per l’organizzazione della giornata.
Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il rinfresco dopo la premiazione offerto dalla Concessionaria ha chiuso in bellezza la giornata.