Audi quattro Cup
Mandolini Auto S.p.A.
Golf Club Franciacorta – domenica 19 maggio 2024
Il week-end lombardo si chiude domenica 19 maggio in provincia di Brescia, al Golf Club Franciacorta, terra di vini, un’eccellenza italiana famosa in tutto il mondo. Il Golf Club, 27 buche su tre percorsi, oltre a trovarsi in una zona paesaggisticamente molto apprezzata, è posizionato in un punto molto strategico che consente ad appassionati provenienti da Crema, Cremona, Bergamo, Milano e Verona di raggiungere il golf club in meno di un’ora. Questi i motivi, unitamente alla accoglienza eccellente da parte di tutto lo staff della segreteria guidata da Diego Cancarini, di una presenza molto nutrita soprattutto nelle gare più importanti della stagione.
Non fa eccezione l’appuntamento Audi quattro Cup patrocinato da Mandolini Auto S.p.A. per il quale si sono alternati sul tee della buca 1 ben 132 giocatori con partenze ogni 9 minuti dalle 8.09 del mattino. In partenza, insieme allo score di gara, Acqua Lauretana, sponsor dell’edizione 2024. Dopo la pioggia incessante dei giorni scorsi un caldo sole ha accompagnato fortunatamente l’intera giornata.
Nei pressi dell’area ospitalità Audi Adriana Capuzzi, referente marketing Bossoni Automobili e Mandolini, Andrea Maniaz, Audi Manager Mandolini, insieme ai consulenti vendite della Concessionaria si sono intrattenuti con clienti, amici e interessati, illustrando prestazioni delle vetture esposte: la Nuova A3 allstreet in grigio Freccia, Q4 e-tron in viola Aurora e la Nuova S3 Sportback in verde District. A metà percorso, nel passaggio dalla 9 alla 10 il servizio buvette offerto dalla Concessionaria ai giocatori in gara, innaffiato dal Gavi La Rocca di vini Coppo, sponsor del circuito.
Dopo mezzogiorno i primi arrivi in recording area e attesa davanti allo schermo per i risultati. Negli spazi eleganti della club house la cerimonia di premiazione con i complimenti ai vincitori e ai premiati, con un accenno alla seconda copia classificata che insieme ai premi Audi Golf collection si è aggiudicata i voucher Longevity per un trattamento da effettuare nel nuovo centro Longevity Suite di Brescia. Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Arrivederci all’anno prossimo.