Audi quattro Cup
Bossoni Automobili S.p.A.
Croara Country Club – domenica 16 giugno 2024
Clima festoso domenica 16 giugno al Croara Country Club per il secondo dei tre appuntamenti di Bossoni Automobili S.p.A. con la sede di Piacenza. Una bella giornata di sole ha salutato i 136 giocatori con prima partenza alle 7.30. Una presenza numerosa e affezionata al circuito e all’appuntamento della Concessionaria Bossoni, proprio lo scorso anno a trionfare alla Finale Nazionale e ad accedere alla Finale Mondiale la coppia vincitori della tappa di Croara.
Acqua Lauretana per idratarsi sul campo e affrontare il primo caldo estivo, numerosi i clienti e amici di Luca Boninsegna, Audi Manager di Bossoni Automobili che con i colleghi della Concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata, ha omaggiato tutti i presenti con un utile zainetto da viaggio.
A catturare l’attenzione i modelli della casa automobilistica tedesca: RS Q8 in blu Nogaro, Q8 e-tron in nero Mithos metallizzato e in Grigio Daytona, Q4 in blu Geyser, tutte a disposizione dei test drive. Curiosità per il parterre sponsors: Chervò, Duca di San Giusto Cashmere, Garmin, con il desiderato Approach R10, radar di analisi del proprio swing, gli orologi di Wyler Vetta e i trattamenti di benessere e bellezza proposti da Longevity Suite.
I primi arrivi a mezzogiorno, mentre sul tee della buca 1 le partenze si sono protratte sino alle 13.30: un tour de force per la segreteria guidata da Gloria Sali, che ha condotto la giornata senza ritardi ed intoppi di sorta. La possibilità per le coppie possessore Audi di accedere alla Finale Nazionale in virtù della modifica al regolamento, ha di fatto incrementato il numero di coppie in gara con almeno un possessore Audi, ben 25 le coppie in gara a Croara.
Area ospitalità sempre affollata per controllo dello score e registrazione su piattaforma Audi dedicata agli eventi per restare in contatto con le iniziative e le novità del mondo Audi. A ricordo della giornata consegna del tris di palline logate. Gli arrivi si sono susseguiti senza ritardi per tutta la giornata, con premiazione all’aperto alle 18.15 alla presenza di Luca Boninsegna e Fabio Toffoli, Responsabile della Filiale di Piacenza che si sono complimentati con i premiati e con i vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi, che rappresenteranno la gara di Croara alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.
L’epilogo dell’edizione 2024 del circuito Audi quattro Cup sarà in Oman dal 15 al 19 novembre a Muscat sede di Audi quattro Cup World Final che riunirà i vincitori dei 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito. Il brindisi e l’apericena offerto dalla Concessionaria ha concluso in bellezza una ricca giornata di golf. Alla prossima edizione!