Scotti - Porto Ercole GR

Argentario Golf Club


Porto Ercole GR

6/22/2024


Audi quattro Cup

Scotti

Argentario Golf Club sabato 22 giugno 2024



Un fine settimana da non perdere in Toscana sulle coste bagnate dal Mar Tirreno: località rinomate dal fascino indiscusso, meta di un turismo esigente e del jet-set internazionale, paesaggi di rara bellezza dalla natura incontaminata in questo week-end del solstizio d’estate.


Sabato 22 Giugno Audi quattro Cup con la Concessionaria Scotti sosta all’Argentario Golf Club. Destinazione iconica, località lontana da occhi indiscreti frequentata da personaggi del mondo dello spettacolo e della politica alla ricerca di privacy, grazie alle molte dimore con accesso esclusivo al mare. Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Orbetello e Capalbio tra le mete nelle vicinanze più rinomate.


Il campo da golf si trova all’interno dell’Argentario Resort, struttura cinque stelle dotata di ogni comfort e di un centro benessere dove curare corpo e mente, per una vacanza esclusiva. Campo spettacolare che agli appassionati offre panorami di straordinaria bellezza e un microclima che consente di giocare a golf tutto l’anno.


Molti gli appassionati provenienti dalla Capitale che in meno di due ore percorrendo l’antica via Aurelia raggiungono l’Argentario. Molti i soci del circolo e gli ospiti del Resort appassionati del circuito che dalle 8.30 si sono alternati sul tee della buca 1, ad accoglierli in zona putting green un’ammirata Q4 in colore blu Navarra.


Partner del Resort Acqua Lauretana che, essendo official sponsor del circuito Audi quattro Cup, ha premiato il Contest alla buca 14, vinto dalla coppia composta da Carlo Santia e Paolo Farina che si è aggiudicata un bancale di acqua Lauretana che sarà consegnato direttamente a casa dei vincitori.

Verso le 13.00 i primi arrivi in area ospitalità dove i giocatori hanno controllato e consegnato lo score, ritirato gli omaggi e accreditato sul portale Audi dedicato agli eventi per restare sempre in contatto con il mondo Audi.


In club house alle 18.00 la premiazione presieduta dal direttore del Resort Ottavio Coppola che ha ringraziato soci e giocatori che numerosi hanno partecipato alla gara. Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che rappresenteranno la tappa dell’Argentario alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Arrivederci al prossimo anno!

Classifica:

1° coppia netto: Moreno Gambini e Aldo Terrosi - punti 45

1° Possessori Audi: Fabio Piccioli e Claudio Civita - punti 39

1° coppia lordo: Maurizio Manno e Andrea Japichino - punti 31

2° coppia netto: Elisa Mellone e Morena Senzani - punti 42

3° coppia netto: Andrea Rossi e Leonardo Cortesi - punti 40

Nearest to the Pin by Garmin: Francesco Miccone