Audi quattro Cup
Sesto Autoveicoli S.p.A.
Molinetto Country Club – sabato 17 giugno 2023
Anche sotto il profilo golfistico, per numero di tesserati, strutture e campi da golf, la Lombardia è tra le regioni più rappresentative. A rimarcare il primato il circuito Audi quattro Cup, che annovera ben 15 appuntamenti nella stagione in corso, ovvero una media di due tappe a weekend.
Sabato 17 giugno, in una giornata estiva, la concessionaria Sesto Autoveicoli S.p.A di Sesto San Giovanni (MI) ha rinnovato l’appuntamento al Molinetto Country Club, il salotto di Milano dove 136 giocatori dalle 8.00 alle 13.30 si sono alternati senza sosta sul tee della buca uno. A dare qualche sollievo acqua Lauretana fresca e i monodose di frutta disidratata di Mister Nut.
Presenti durante la giornata i referenti e gli Audi expert della Concessionaria coordinati da Beatrice Vesponi, che si sono resi disponibili a soddisfare le numerose domande e curiosità dei partecipanti relative alle auto esposte con cura all’ingresso, vicino alla segreteria e all’area ospitalità.
In esposizione: Q4 e-tron in nero Mithos e Q8 Sportback e-tron in grigio Chronos; in prossimità del campo pratica Q8 e-tron in nero Mithos, davanti alla segreteria Q4 Sportback e-tron in argento Florent e per i test drive TT in nero Mithos e RS3 Sedan in verde Kylami.
La gara è proseguita senza intoppi e ritardi, che con un numero così elevato di giocatori sono spesso da mettere in conto, grazie all’attenta gestione da parte della segreteria. Alle 18.50 premiazione sulla veranda del ristorante presieduta da Marco Alessi, direttore del golf club, che si è complimentato per la partecipazione, per i risultati e con Nicolo’ Ponzi, Audi Manager di Sesto Autoveicoli S.p.A. per la bella giornata di golf.
Oltre ai premi Audi golf collection e ai premi messi in palio da US Polo Assn e da Cantine Coppo, i premi in argento che la concessionaria ha abbinato a quelli di giornata, premiando anche la quarta coppia classificata. La giornata si è conclusa con cocktail offerto dalla concessionaria innaffiato dal Gavi La Rocca by Coppo. Arrivederci alla prossima edizione!