Audi quattro Cup
L’Auto S.p.A
Circolo Golf Villa d’Este – domenica 25 giugno 2023
Da Varese a Como, prosegue inarrestabile la corsa di Audi quattro Cup verso il traguardo della Finale Nazionale. Domenica 25 giugno, secondo appuntamento dell’edizione 2023 per la Concessionaria L’Auto S.p.A. che, dopo Carimate, ha accolto clienti e appassionati nel sontuoso contesto del Golf Club Villa d’Este, da sempre nella classifica dei migliori golf club nazionali per bellezza del percorso, paesaggio, club house, accoglienza e storia: un vero tempio del golf.
Partenze dalle 8.00 del mattino per le coppie in gara, accolte dai referenti della concessionaria coordinati da Vittorio Cattaneo, che nella splendida cornice di Villa d’Este hanno esposto RSQ3 in nero Chronos, Q4 in nero Mithos e Q8 e-tron in grigio Titanio, a disposizione per i test drive.
Nel cortile interno la Concessionaria, in accordo con il ristorante del circolo, ha previsto il rinfresco a disposizione dei giocatori al rientro dalla gara, nella stessa corte è stata allestita la recording area Audi per il controllo e la consegna dello score con consegna dei sempre apprezzati gadget.
Andrea Contigiani, direttore del circolo golf Villa d’Este, ha presieduto la premiazione alle ore 17.30 alla presenza di Vittorio Cattaneo, Audi Manager della Concessionaria, e di Valentina Pedalà della Concessionaria L’Auto Spa, congratulandosi per la perfetta organizzazione dell’evento curato in ogni dettaglio. Applausi e congratulazioni ai vincitori e ai premiati che, oltre ai premi Audi golf collection e ai premi messi in palio da Cantine Coppo e US Polo ASSN., si sono aggiudicati i premi in argento che la Concessionaria ha previsto per le coppie salite sul podio.
Per la prima coppia netto e prima coppia lordo l’appuntamento è con la Finale Nazionale Sabato 16 settembre al Golf Della Montecchia. L’edizione 2023 si concluderà in Oman, che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 10 al 14 Novembre, la finale si giocherà sul percorso del Golf Club Al Mouj.