Audi quattro Cup
Fratelli Giacomel S.p.A.
Golf Club Castello Tolcinasco – sabato 20 maggio 2023
Per numero di tesserati e di campi da golf la Lombardia è la regione dove maggiormente si concentrano gli appuntamenti dei grandi circuiti e gli eventi golf più attesi della stagione. Non fa eccezione il circuito Audi quattro Cup che prevede ben 15 tappe in altrettanti golf club lombardi come il Golf Club Castello Tolcinasco, che sabato 20 maggio ha ospitato l’evento organizzato dalla Concessionaria Fratelli Giacomel S.p.A.
Nonostante si sia già a maggio inoltrato persiste il maltempo che purtroppo ha costretto i giocatori a indossare la tenuta da pioggia e giocare spesso con l’ombrello aperto. In gara 120 partecipanti che si sono alternati sul tee della buca 1 dalle 8:27 con partenze ogni 9 minuti, per tutti bottiglietta di acqua Lauretana e gli apprezzati snack Mister Nut.
Il personale della Concessionaria, coordinato da Ludovico Scotto Di Carlo, Audi expert, ha messo a disposizione dei giocatori per i test drive: A1 in colore bianco ghiaccio, Q4 blu Gyser, Q3 Sportback in nero Mithos e Q8 e-tron sportback in grigio Magnete, disposte difronte all’entrata della Club House.
Alla recording area Audi attività di pubbliche relazioni con i clienti e con i giocatori per le operazioni di accredito e per la consegna gadget al termine del controllo score. Premiazione all’interno della club house alle 18:45. In rappresentanza del circolo Franco Sfregola, direttore del Golf Club che si è complimentato con Ludovico Scotto Di Carlo della Concessionaria Fratelli Giacomel S.p.a.
Per i vincitori, insieme ai premi Audi golf collection, ai premi messi in palio dai partners del circuito US Polo ASSN. e Cantine Coppo, i premi in Argento offerti dalla Concessionaria. L’aperitivo offerto dalla Concessionaria ed il brindisi ai vincitori con il Gavi La Rocca sempre di Cantine Coppo, hanno concluso la giornata. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale il 16 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia. Arrivederci alla prossima edizione!