myAudi
img 4 audi 02

Soluzioni per una mobilità sostenibile

Inizia per Audi una nuova sfida: arrivare all'efficienza globale.

Quando è in gioco il futuro del mondo in cui viviamo diventa urgente prenderne coscienza, ridimensionando i comportamenti errati e creandone di nuovi. Più etici, più rispettosi, più sostenibili. Andare oltre il prodotto in sé stesso, includendo nella propria concezione di sviluppo aspetti ecologici, economici e sociali. Audi si assume questo impegno con estrema responsabilità, perché per essere all’avanguardia nella tecnica è sempre più indispensabile avere profonda consapevolezza dell’impatto delle proprie azioni. Garantendo alle prossime generazioni soluzioni rispettose dell’ambiente e delle sue risorse, la Casa dei quattro anelli supera i confini del puro mercato e ridisegna la mobilità del futuro.

Audi e-tron

Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.


1920 1080 A E TRON 181014
L’elettrico ora è Audi.

Audi e-tron

Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.

audi e-tron sb 10
Preparatevi a performance mai viste.

Audi e-tron Sportback

La prima Sportback Audi completamente elettrica è guida adrenalinica e design che conquista, affermandosi subito come l’elettrico che promette emozioni allo stato puro. Fino a 408 cavalli di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (WLTP).

Audi e-tron S
La rivoluzione corre silenziosa.

Audi e-tron S

La prima S completamente elettrica è capace di rendere ogni viaggio ancora più entusiasmante. Sportivo e dinamico, questo SUV già proiettato nel futuro percorre in autonomia fino a 364 km (ciclo WLTP) con una sola carica, sprigionando il suo carattere deciso e la sua potenza estetica su ogni terreno.

Audi e-tron S Sportback
Lo stile viaggia a una nuova velocità.

Audi e-tron S Sportback

100% sportiva, 100% elettrica, 0 compromessi. Il SUV coupé che combina un design sofisticato con la potenza maestosa dei suoi tre motori elettrici da 435 CV offre oggi la mobilità di domani e un’esperienza di guida indimenticabile, grazie a un carattere che esprime tutta l’avanguardia Audi.

Audi plug-in hybrid

Audi arricchisce la propria gamma con quattro vetture che, nella modalità completamente elettrica, garantiscono un’autonomia di oltre 40 km di guida a zero emissioni nel ciclo WLTP.

A3 TFSI e

Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Sportiva, evoluta, rispettosa dell’ambiente: grazie all’ibrido plug-in, i vantaggi di un motore tradizionale incontrano quelli di uno elettrico, per assicurare prestazioni elevate e massima efficienza. A bordo, si scopre una vettura capace di distinguersi per il suo dinamismo e le innovative tecnologie di bordo.

A6 TFSI
Audi A6 e A6 Avant TFSI e

Sapersi distinguere è una questione di carattere. Audi A6 e A6 Avant TFSI e quattro lo fanno straordinariamente, offrendo un efficiente motore plug-in hybrid, un sistema operativo innovativo, interni confortevoli e un design atletico.

A7 TFSI
Audi A7 Sportback TFSI e

Una coupé di lusso e tutta l’innovazione del sistema ibrido plug-in per una la sintesi perfetta di eleganza, efficienza e sostenibilità. Salite a bordo, e godrete del migliore comfort e di un sistema di infotainment completo.

A8 TFSI
Audi A8 TFSI e quattro

La combinazione perfetta tra l’eleganza di una berlina e l’innovazione di un modello ibrido plug-in. La potenza del motore a combustione si unisce all’efficienza dell’elettrico a zero emissioni, perfetto per spostamenti brevi.

Audi Q7 TFSI e

Audi Q7 TFSI e

Il SUV familiare possente, versatile, perfetto. Grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid e ai sistemi d’assistenza all’avanguardia, sono garantite una maggiore attenzione verso l’ambiente e la massima sicurezza, all’interno di un ambiente evoluto, digitale ed estremamente confortevole.

Q8 TFSI e

Nuova Audi Q8 TFSI e

Il SUV che combina alla perfezione carisma, design ed evoluzione tecnologica accelera verso un nuovo concetto di sportività che guarda a un futuro da vivere nel rispetto dell’ambiente: merito della trazione ibrida plug-in, che offre il massimo dell’efficienza e una guida emozionante su ogni percorso.

Audi mild-hybrid

Il sistema Audi mild-hybrid permette il recupero dell’energia immagazzinandola in una specifica batteria agli ioni di litio, da cui viene successivamente veicolata ai dispositivi integrati nella rete di bordo. Il sistema, a 12 o a 48 Volt, comporta l'omologazione ibrida delle vetture, con conseguenti vantaggi in termini di fiscalità e mobilità, grazie al contenimento dei consumi – sino a 0,7 litri ogni 100 chilometri in condizioni di marcia reali – e delle emissioni.

Ad eccezione di Audi A1 e Audi Q2, tutti i modelli dei quattro anelli dispongono di una o più motorizzazioni MHEV a 12 o a 48 Volt.

Audi g-tron

Grazie alla guida a gas naturale, a bordo dei modelli della gamma Audi g-tron è possibile sperimentare una guida efficiente che non rinuncia alla sportività. Nella vita di tutti i giorni non si nota quasi alcuna differenza, ad eccezione del momento in cui si fa il pieno.