myAudi
Audi e-tron ed Eva geraldine

The gOOOd Tour

Un viaggio in Italia alla ricerca della bellezza sostenibile, con Eva Géraldine Fontanelli a bordo di Audi e-tron

in collaborazione con Vanity Fair |9/3/2020

Un viaggio alla ricerca dell’equilibrio tra bellezza e sostenibilità, senza rinunciare ai piaceri della vita. Eva Géraldine Fontanelli, fondatrice di The gOOOders, è salita a bordo di e-tron, la prima vettura Audi completamente elettrica, e si è messa in viaggio raggiungendo cinque meravigliose località italiane. The gOOOd Tour è una miniserie on the road che racconta il nostro paese attraverso le storie di persone che sanno valorizzare le sue risorse, nel pieno di rispetto di un territorio che non smette mai di incantare.


The gOOOd Tour – Episodio 1
Lago di Como, Grand Hotel Tremezzo

La prima tappa del GOOOd Tour è il Grand Hotel Tremezzo, sul Lago di Como. Eva Géraldine Fontanelli incontra l’amministratore delegato Valentina de Santis e l’insegnante di yoga Martina Sergi. La ricerca della sostenibilità si manifesta in questo meraviglioso edificio art nouveau attraverso l’impianto di aria condizionata verde, alimentato dall’acqua verde del lago, ma anche nel benessere interiore raggiunto grazie ad attività mindful.

The gOOOd Tour – Episodio 2
Toscana, Villa Lena

Villa Lena è un agriturismo immerso nel cuore verde della Toscana. La proprietaria di questo angolo di paradiso incontra Eva Géraldine Fontanelli in un percorso che fa tappa in un ristorante a chilometro zero e in una fondazione senza scopo di lucro dove si coltiva il concetto di comunità creativa e artistica. L’arte fa la sua apparizione anche con Chiara Leto, un’artista che si cimenta, tra le altre discipline, in colorazioni naturali su tessuti.

The gOOOd Tour – Episodio 3
Costiera Amalfitana, Palazzo Avino

Mariella Avino, proprietaria di Palazzo Avino, una dimora gentilizia sulle colline di Ravello, accoglie Eva Géraldine Fontanelli in una incantevole scenografia naturale che guarda dall’alto il resto della Costiera Amalfitana. Isabella Poti, nuovo volto della cucina italiana, e Cristina Celestino, nota interior designer, accompagnano la fondatrice di gOOOders in un percorso di sostenibilità che valorizza i beni del territorio e le risorse di una terra che non ha paragoni.

The gOOOd Tour – Episodio 4
Toscana, Hotel Il Borro

La quarta tappa del gOOOd Tour è Il Borro, un albergo in provincia di Arezzo situato in una tenuta che produce la propria energia elettrica e gestisce in maniera autonoma il consumo di acqua. Vittoria Ferragamo, nipote del fondatore, ed Elisa Taviti, fondatrice di un marchio di gioielli made in Italy, confermano il loro impegno di riscoperta del territorio attraverso i loro racconti e un viaggio in un luogo che sembra fuori dal tempo, ma è l’esempio perfetto di accoglienza del futuro.

The gOOOd Tour – Episodio 5
Trentino, Madonna di Campiglio, Hotel Chalet Fogajard

Una struttura all’insegna della bio-sostenibilità sulle Dolomiti del Brenta, patrimonio dell’umanità. L’Hotel Chalet Fogajard regala il lusso di disconnettersi dallo stress e dalla routine, grazie al legno di cirmolo, noto per le sue proprietà calmanti, che compone due delle sei stanze, e impartisce insegnamenti importanti su un modo di fare accoglienza sostenibile. Johanna Maggy, holistic health coach, accompagna Eva Géraldine Fontanelli nell’ultima tappa di questo meraviglioso tour.

Personalizza il tuo profilo per vedere i contenuti più interessanti scelti per te.

Articoli correlati