myAudi
AudiStream

AudiStream

Un tour virtuale nel mondo di Audi

Scopri come viene prodotta un’Audi,

comodamente da casa tua.

Attraverso delle sessioni interattive, guide esperte ti porteranno alla scoperta dei luoghi e dei momenti salienti della produzione, in un viaggio virtuale nello stabilimento Audi di Ingolstadt.

Chiunque sia interessato può prenotare gratuitamente un tour interattivo su www.audi.stream, per vivere Audi dal proprio divano.

Il digitale nella manifattura

Ai numerosi ospiti che arrivano da tutto il mondo per vedere la produzione Audi dal vivo, il marchio offre un'alternativa online con AudiStream.

Chi è interessato può partecipare a un tour virtuale nello stabilimento Audi di Ingolstadt comodamente da casa, sul display del proprio computer o dispositivo mobile. Guide esperte raccontano il tour online dal vivo, illustrando i diversi processi. I partecipanti hanno quindi l’opportunità di conoscere come è fatta un'Audi, dalle prime fasi di produzione all'assemblaggio finale.

Audi A3 body shop

Nel cuore della tecnologia

Tra le altre cose, è possibile vedere le fasi nella realizzazione della carrozzeria dell'Audi A3 e i video della catena di montaggio di Audi A4.

Le guide del tour presentano gli highlights tecnici più importanti del mondo Audi, offrendo informazioni sulla produzione, i modelli, la tecnologia e il design. Rispondono inoltre alle domande dialogando con i partecipanti.

Il percorso del livestream è di circa 20 minuti: gli utenti possono selezionare lo streaming desiderato e una fascia oraria sul sito www.audi.stream. La partecipazione è gratuita.

Con AudiStream, Audi è il primo produttore a offrire un tour online. Lo stream "Audi live presso lo stabilimento di Ingolstadt" è disponibile da novembre 2019. I tour online vengono aggiornati e arricchiti di nuovi argomenti.

Puoi trovare ulteriori informazioni su AudiStream nel video.