Coerentemente con i valori etici del Brand, infatti, l’impegno di Audi si concretizza nel promuovere e favorire la cultura dell’innovazione e del cambiamento, con l’obiettivo di incoraggiare la “contaminazione” dei manager e degli imprenditori di domani. Durante la prima fase del progetto, gli studenti destinatari delle borse di studio in H-FARM hanno avuto l’opportunità di approfondire e documentarsi sul tema del futuro delle relazioni con il coinvolgimento in attività formative ad hoc e incontri dedicati. L’intero percorso è stato raccontato da un progetto multimediale che coniuga storytelling e interattività, creato da SHADO, la media company di H-FARM.
Ora i cinque protagonisti della seconda wave sono pronti per partire per una nuova avventura, che a bordo della compatta digitale Audi A1 Sportback li porterà in viaggio che avrà come focus il tema della condivisione. Obiettivo del viaggio intercettare le nuove direzioni della società, approfondendo le tematiche legate alla “shared community” e studiare come sia possibile creare collaborazione fattiva mettendo a fattor comune le unicità del singolo.