myAudi
CE0D8697 Modifica copia copia

La musica del Club To Club 2019 diventa la colonna sonora del cambiamento.

La musica è da sempre colonna sonora del cambiamento grazie alla forza che è in grado di sprigionare e alla sua capacità di unire attorno a se. Ha segnato lo stile, i tempi e il pensiero delle 4 generazioni che hanno caratterizzato gli ultimi 60’ anni della nostra storia e l’ha fatto sempre attraverso forme diverse.

10/28/2019

Durante il Club To Club 2019, il più importante festival italiano di musica d’avanguardia di cui Audi è main sponsor, abbiamo risposto a domande che raccontano storie, esperienze e punti di vista di 4 autorevoli rappresentanti del nostro tempo, della musica e non solo, che sono stati e che saranno la colonna sonora della propria generazione.

Carlo Pastore è conduttore radio e tv, direttore artistico di MI AMI Festival. Si è sempre occupato di musica: Mtv, Rai Radio2, Canale Nove. Da anni collabora con Audi e Club To Club e ci ha accompagnati a Torino ad intervistare Claudio Coccoluto, Rkomi, Lele Sacchi e Nu Guinea.

Claudio Coccoluto

Ha iniziato a fare il DJ a 13 anni, per hobby, nel negozio di elettrodomestici del padre a Gaeta. Da allora, è riuscito a fare ballare il mondo.

Non esiste un'energia trainante come la musica, capace di unire intere generazioni in nome dell’avanguardia e del cambiamento. Ascolta la testimonianza di Claudio Coccoluto per ClubToClub.

Rkomi

Rapper milanese con sonorità vicine al pop e all’indie. Di beat, flow e ritmo se ne intende.

Che cos’è l’avanguardia? E in che misura la musica può esprimerla? Ascolta l’intervista di Carlo Pastore al rapper Rkomi al ClubToClub.

Lele Sacchi

Disc- jokey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano per Radio 2. Figura di riferimento nel panorama della musica elettronica italiana, ci porta nel suo universo fatto di suoni, talento e realtà a molti sconosciute.

Esiste un'energia in grado di dividere e allo stesso tempo unire, ma anche di cambiare il mondo. Ascolta il punto di vista di Lele Sacchi sulla musica nell’anteprima della sua intervista con Carlo Pastore, in occasione del Club To Club 2019.

Nu Guinea

Massimo di Lena e Lucio Aquilina sono due musicisti napoletani trapiantati a Berlino. I Nu Guinea esprimono tutta la forza di chi va, con la musica, olte ogni simbolo e definizione. Goditi l’intervista realizzata da Carlo Pastore ai Nu Guinea durante il Festival.

Audi A1 citycarver al Club To Club

Rock, come la tua attitudine. Techno come il tuo battito. Punk, perché è la tua vita e non quella degli altri. Pop, perché bisogna anche lasciarsi andare. Blues, per dare voce alle tue emozioni. Alternative, perché nessuno è come te. Urban, perché la città è il tuo palcoscenico.

Qualunque sia il tuo sound, scopri A1 citycarver.

Audi by Weirdcore

L’interpretazione visiva di Weirdcore, visual artist della campagna del Club to Club, e l’essenza dei quattro anelli vivono nelle vibrazioni sonore del più importante festival italiano avant-pop.

Articoli correlati