Audi e H-Farm

Audi e H-FARM

Insieme per la cultura dell’innovazione.

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Audi Italia e H-FARM sono di nuovo insieme per il terzo anno consecutivo. La piattaforma di innovazione e la Casa dei quattro anelli portano avanti un obiettivo comune, ovvero quello di promuovere la cultura dell’innovazione. In questa ottica è per entrambi molto importante agevolare l’accesso dei giovani a percorsi formativi di alto livello sostenendo i nuovi talenti.


Il primo appuntamento del 2021 che vede Audi e H-FARM nuovamente assieme è la Milano Digital Week, il laboratorio di trasformazione digitale, declinato in forma del tutto virtuale, che a marzo ha promosso oltre 600 eventi per un confronto aperto su diversi temi del mondo dell’innovazione.

Gli eventi sono disponibili in streaming al seguente link: https://www.milanodigitalweek.com/.


Il 19 marzo, in particolare, all’interno del palinsesto dell’evento, Audi è stata protagonista del talk “Generazione sostenibile” grazie al progetto Audi We Generation.

I ragazzi che hanno partecipato all’esperienza appena conclusa infatti hanno messo in comune il percorso formativo che hanno vissuto, in un racconto in cui la sostenibilità e l'importanza di valorizzare le bellezze che ci circondano trova spazio attraverso le voci della cosiddetta Generazione Z.

Rivivi il talk su H-Farm Plus: plus.h-farm.com


Audi conferma così l’investimento nelle nuove generazioni per valorizzarne il futuro. Formazione e apertura al cambiamento per sviluppare innovazione sono infatti gli asset che trovano la sintesi nel progetto Audi We Generation, ideato da SHADO, la media company del gruppo H-FARM.


Nata dalla collaborazione strategica fra il Marchio dei quattro anelli e H-FARM, l’iniziativa è giunta ormai alla sua quarta stagione si incentra sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e della performance. Durante un percorso-laboratorio che si articola nel corso dell’anno, cinque studenti universitari prenderanno parte ad attività formative con diversi professionisti della digital transformation a confronto con realtà e personaggi che incarnano lo spirito del brand: il futuro come attitudine.


Con l’utilizzo di post, stories e live tipici del linguaggio di questa generazione, si compone un collage di esperienze e contenuti con uno storytelling inedito, fatto di immagini e messaggi ad alto impatto emotivo, sotto la supervisione, come per le passate edizioni, di mentor del calibro di Giacomo Mazzariol, Sofia Viscardi e Tudor Laurini, in arte Klaus.

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