Localizzazione e salvataggio dei punti di ricarica

Audi e-tron

Localizzazione e salvataggio dei punti di ricarica.

Con Audi e-tron è possibile salvare i punti di ricarica e pianificare ogni viaggio in totale tranquillità.

La corretta gestione delle ricariche quotidiane quando si possiede un’auto elettrica come Audi e-tron permette di vivere l’esperienza di guida elettrica in modo appagante e funzionale.

Tra gli strumenti a disposizione di chi si mette al volante di Audi e-tron c’è la possibilità di salvare, attraverso il sistema multimediale della vettura (MMI Multi Media Interface), diverse località abbinando a ciascuna un obiettivo di ricarica differenziato.

Per esempio, sarà possibile salvare l’indirizzo di casa e quello dell’ufficio impostando rispettivamente un obiettivo di ricarica dell’80% e del 50%: in questo modo collegando la vettura a una presa di ricarica in corrispondenza delle coordinate salvate e riconosciute attraverso il segnale GPS, si avrà la certezza che la batteria sarà ricaricata fino all’obiettivo previsto.

L’operazione è facile e veloce, e permette non solo di gestire in modo comodo la ricarica nei punti abituali dove questa avviene, ma concorre anche a ottimizzare i livelli di ricarica garantendo la miglior vita operativa della batteria.

A1814160 medium

Ricarica la tua Audi ovunque e in qualsiasi momento