Fabrizio Longo, direttore Audi Italia e Alberto Marenghi, vicepresidente di Confindustria con Audi A8 L TFSI e

Audi A8 L TFSI e per Confindustria

L’ammiraglia ibrida e digitale della Casa dei quattro anelli a supporto della cultura d’impresa

Audi e Confindustria vedono nell’innovazione tecnologica e culturale la possibilità di creare valore per le persone: una nuova idea di progresso guidata dalla consapevolezza ambientale e sostenuta dai modelli ibridi e 100% elettrici.


A simboleggiare questo legame, la quarta generazione di Audi A8 L - il manifesto della Casa dei quattro anelli con tecnologia ibrida elettrica, proiettori a LED Digital Matrix e ai gruppi ottici posteriori OLED - è stata consegnata oggi a Alberto Marenghi, Vicepresidente di Confindustria, che ha ritirato la vettura presso la sede di Volkswagen Group Italia a Verona.

Dal 2019, la partnership tra Audi e Confindustria offre alle oltre 150 mila imprese associate soluzioni di mobilità personalizzate con condizioni esclusive per il noleggio a lungo termine e per il leasing finanziario, e servizi dedicati.

Gli Imprenditori Associati possono così muoversi in un ecosistema composto dall’ampio portafoglio tecnologico che spazia da soluzioni tradizionali a quelle 100% elettriche, a servizi di assistenza all’avanguardia.