Audi driving experience one to one 2025

Audi driving experience One to One.

Le Audi driving experience One to One tornano nel 2025 con due location d'eccezione: il tracciato di Vairano e l'Autodromo Internazionale di Imola. Un'occasione imperdibile per vivere la potenza e l'innovazione della gamma Audi Sport in un'esperienza di guida esclusiva e personalizzata, insieme a piloti professionisti.

Audi driving experience One to One

Vairano


La precisione Audi torna protagonista nel circuito di Vairano con le Audi driving experience One to One: un evento pensato in collaborazione con l’Automotive Safety Centre di Quattroruote per chi desidera perfezionare il proprio stile di guida su tracciato e in off-road, insieme a un team di istruttori e piloti professionisti.

A bordo dei modelli Audi RS 3, Audi RS 6, Audi RS5, Audi S5 e Audi SQ5, metterai alla prova le tue abilità in pista, mentre nel nuovo percorso off-road potrai affrontare guadi, twist e pendenze al volante di Audi Q6 e Audi Q5, per vivere un’esperienza di guida davvero completa.

Audi driving experience one to one 2025
Date

17, 19, 20 maggio 2025

30 settembre - 1, 2 ottobre 2025


Orari

Gruppo 1: 9.30-13.00

Gruppo 2: 13.00-17.30


Flotta disponibile

Audi RS 3, Audi RS 6, Audi RS5, Audi S5 e Audi SQ5



Programma


h. 09.30-10.00 Welcome coffee e registrazione gruppo 1

h. 10.00-13.00 Attività di guida gruppo 1

h. 12.30-13.00 Registrazione gruppo 2

h. 13.00-14.00 Pranzo

h. 14.00-17.00 Attività di guida del gruppo 2

h. 17.30 Chiusura del corso

Audi driving experience Sportscar One to One

Imola


Con le Audi driving experience Sportscar One to One all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, potrai testare Audi RS e-tron GT, Audi R8 e Audi RS 3 sotto la guida di un team di istruttori e piloti professionisti.

Ogni momento è pensato per esaltare il tuo stile di guida e perfezionare tecnica e controllo a bordo dei modelli più performanti della Casa dei quattro anelli, in un’esperienza arricchita anche dalla presenza di Dindo Capello, Ambassador Audi Sport.

Audi driving experience one to one 2025
Date attività in pista*

11-12 e 12-13 giugno 2025

*Attività prenotabile con o senza il pernottamento la sera precedente


Flotta disponibile

Audi RS e-tron GT, Audi R8 e Audi RS 3





Programma


Il giorno prima dell’attività in pista:

Dalle h.14.00 Check-in in hotel

h. 20.15 Aperitivo e cena presso il ristorante dell’hotel


Il giorno dell’attività in pista:

h. 08.45 Meeting point all’Autodromo di Imola

h. 09.00 Welcome briefing e Driving experience

h. 12.30 Lunch in autodromo

h. 14.00 Driving Experience

h. 16.30 Chiusura del corso