myAudi
FISI 2019

Audi Q7 TFSI e quattro è l'auto degli atleti FISI

Performance e rispetto dell’ambiente per gli atleti della FISI

In occasione del Centenario della Federazione Italiana Sport Invernali il 6 Ottobre a Milano, si svolge la consegna delle Audi Q7 plug-in hybrid, che accompagneranno gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali negli appuntamenti del loro intenso calendario agonistico.

La flotta totale Audi, comprese le vetture per lo staff e per l’organizzazione, è di 48 vetture.

Quella tra Audi e FISI è una partnership iniziata nel 2007, cresciuta nel tempo sotto il segno della sportività e contraddistinta dall'ambizione all'eccellenza.

Audi Audi Q7 TFSI e quattro

Per la Casa dei quattro anelli porre l’uomo al centro del proprio fare significa affrontare il tema della mobilità sostenibile attraverso una tecnologia utile ed efficiente, in grado di garantire le più alte performance.

L’elettrificazione della gamma procede così con l’ampliamento dell’offerta 100% elettrica e con il completamento della gamma ibrida plug-in.

Audi Q7 TFSI e quattro fa parte dell’ampia gamma della famiglia plug-in, assieme ad Audi Q5 TFSI e, versione ibrida plug-in del SUV dei quattro anelli, alle varianti PHEV della berlina Audi A6, della coupé a cinque porte Audi A7 Sportback e dell’ammiraglia Audi A8, oltre alla nuova Audi A3 PHEV.

Audi Q7 TFSI e quattro: mobilità consapevole ad alte prestazioni

I due step di potenza che la caratterizzano, rendono Audi Q7 PHEV unica sul mercato. Il SUV abbina alle prestazioni sportive emissioni e consumi contenuti e un’autonomia di 40 km in modalità elettrica ideale per la mobilità urbana.

Agli azzurri della FISI, che rappresentano i massimi livelli nel panorama degli sport invernali, Audi Q7 TFSI e quattro garantirà un’esperienza completa di viaggio in cui trovano la miglior espressione performance d’eccellenza, rispetto dell’ambiente e massima versatilità d’utilizzo.