myAudi
Audi Q3 Sportback Milano

Audi Q3 Sportback protagonista a Milano

Quando la tecnologia si fonde con la bellezza: Audi Q3 Sportback protagonista a Milano


Avanguardia. Nella tecnica, nello stile e nel design. Questo l’asset che da sempre contraddistingue l’approccio olistico di Audi nei confronti della ricerca continua dell’eccellenza e della qualità. Un driver strategico nella definizione di ogni prodotto made in Audi.


E proprio per celebrare questa ricerca, l'ultima nata della Casa dei quattro anelli Q3 Sportback, innovativa sintesi di stile e funzione, è stata presentata nel cuore di Milano e del distretto della moda.


La scelta di Audi di essere presente a Milano non è casuale. Da anni, infatti, il marchio dei quattro anelli conferma la propria vicinanza alla capitale del design e della moda con l’organizzazione di numerosi eventi e progetti sul territorio e dando vita, durante la Design Week, all’Audi City Lab, il laboratorio di idee e di innovazione, che in occasione del Fuorisalone prende vita con attività e incontri multidisciplinari in location d’eccezione.


La nuova Audi Q3 Sportback ha siflato fra due ali di pubblico, sotto le luci dei riflettori, nell’elegante vernice Nero Mythos e accompagnata dalla performance live di Luvienne, artista italiana che vanta collaborazioni di livello internazionale.


Per il lancio di Audi Q3 Sportback, il primo SUV coupé compatto made in Audi, infatti, è stato sviluppato il concept di “Urban/whatever that means”. Q3 Sportback ha un animo urbano aperto alla sperimentazione e al divertimento. Un’auto che rappresenta un emblema di unicità che risponde all’esigenza individuale di ridefinire ogni cosa a modo proprio. E quale città se non Milano rappresenta tutto questo, oggi?


Audi Q3 Sportback respira Stile, Avanguardia, Tecnologia e Ricerca, pilastri alla base della filosofia Audi, sinonimo di versatilità, dinamismo ed eleganza funzionale, proprio come Milano oggi.


L’evento si è poi concluso con un’ulteriore sorpresa, l’unveiling in anteprima mondiale di Audi RS Q3 Sportback, l’inedito SUV coupé compatto high performance che con i suoi 400 CV di potenza coniuga prestazioni eccezionali e fruibilità quotidiana.


Guarda tutte le immagini qui, resta connesso con myAudi.